TRASPORTI

PDFStampaE-mail

TRASPORTI

I nostri mezzi di trasporto, sono classificati mezzi d’opera, quindi tramite una autorizzazione Anas, e un contributo annuale, hanno una capacità di carico maggiore rispetto ai mezzi stradali convenzionali. Possiamo effettuare il trasporto in conto terzi, in quanto regolarmente iscritta al n° CA/9002363/D – A43NMX,  presso il ministero dei trasporti all’albo nazionale elle persone fisiche e giuridiche che esercitano l’autotrasporto di cose per conto di terzi per cui possiamo effettuare qualsiasi fornitura di materiali a piè d’opera. Inoltre effettuiamo il trasporto di rifiuti in conto terzi in quanto regolarmente iscritto all’Albo dei Gestori Ambientali della C.C.I.A.A. di Cagliari per la categoria 4F con il n° CA00556 del 20/04/2011, nonché muniti dei dispositivi imposti dalla nuova normativa sulla tracciabilità dei rifiuti (Sistri).Effettuiamo anche il trasporto di mezzi meccanici tramite un pianale articolato mezzo d’opera su richiesta

 

DEMOLIZIONI CIVILI E INDUSTRIALI

Si effettuano demolizioni di fabbricati sia civili che industriali mediante l’utilizzo di escavatori con martelli idraulici e pinze demolitrici e cesoie, occupandoci anche del ritiro del materiale e del suo conferimento a discarica autorizzata, alla quale può essere associato l’utilizzo di un frantoio mobile su cingoli per la frantumazione in loco e il riutilizzo dei materiali prodotti.


Giovedì 09 Giugno 2011 10:39

Notizie flash

Demolizione di fabbricati sia civili che industriali può essere associato l’utilizzo di un frantoio mobile su cingoli per la frantumazione in loco e il riutilizzo dei materiali prodotti, autorizzato dalla provincia di Cagliari con det. 104 del 24/05/2010.

Effettuiamo inoltre il trasporto di rifiuti in conto terzi in quanto regolarmente iscritto all’Albo dei Gestori Ambientali della C.C.I.A.A. di Cagliari per la categoria 4F con il n° CA00556  del 20/04/2011.

Foto Cave

inerti.png